ENTE DI PROMOZIONE E STUDI SULLA VITA E LE OPERE
DI LEONARDO DA VINCI
“Nessun effetto è in natura sanza ragione,
intendi la ragione e non ti bisogna sperienza.”
PROGETTO PRONTUARIO SU ALIMENTAZIONE SALUTE E BENESSERE
di Alfredo Iannello e Marco Biffani Inedito e non legato ad alcuna lobby
E’ nato come strumento didattico del progetto “Nutriscuola” per essere regalato ai presenti alle lezioni. Ma può vivere di vita propria. Qualora venisse letto, l’obiettivo del progetto – attualmente in stand by -sarebbe comunque raggiunto.
Far conoscere ed applicare i principi della corretta alimentazione.
Tradotto dagli alunni della Scuola CARLO BO
In lingua inglese dai Prof. Valeria Petrocchi e Gianluca Sorrentino
In lingua spagnola dal Prof. Josè Perez
Caricature ed editing a cura Francesco Ulleri
“Poiché la lettura di questo Prontuario avrebbe la funzione di raggiungere l’obiettivo del Progetto “Nutriscuola”, quello di far conoscere ed adottare i principi di una corretta nutrizione e comprendere le etichette degli alimenti che si acquistano, il Presidente della Associazione Gruppo Biologi di Roma Dottor Alfredo Iannello, unico proprietario dei diritti di questo vademecum inedito, propone – a titolo gratuito – quanto segue. In particolare a produttori e commercianti di alimenti della dieta mediterranea ma anche ristoratori, supermercati, ed a tutti quei Brand che desiderino guadagnarne di immagine:
Stamparlo in cartaceo e usarlo anche in digitale con la scritta CON GLI OMAGGI DELLA DITTA…………………> oppure comparire come SPONSOR nella pagina interna interamente disponibile, per regalarlo ai propri clienti nel quadro del proprio marketing.
Con l’obiettivo di trasmettere loro l’immagine un Brand che si spende per la salute e il benessere della gente, sottolineando nel contempo che il proprio prodotto o servizio rispetta i canoni della corretta nutrizione. Validata da una Associazione di Nutrizionisti.
Il contenuto letto e controllato da valenti professionisti, è stato apprezzato dai prestigiosi nominativi che l’hanno Patrocinato e vi compaiono con i loro loghi nella quarta di copertina”